NAPOLI ANTICA

un centro storico unico al mondo

Tour scuole Napoli

Tour scuole Napoli – Tour scuole Napoli un’affascinante visita guidata nel centro storico di Napoli in cui mito e leggenda si mescolano a partire dalla nascita stessa della città, legata al ricordo della Sirena Partenophe. Questo è uno dei tour principali per iniziare la conoscenza della nostra Napoli.

 

Si attraverseranno venti secoli di storia percorrendo il cuore del centro antico della città, con la famosa strada Spaccanapoli, arteria pulsante della città di Napoli.

 

Tour scuole  Napoli, è uno dei momenti più importanti per conoscere la storia della città e la sua stratificazione, facendo avvicinare i ragazzi alla conoscenza delle strade, piazze, chiese ed i monumenti tutti, che costituiscono uno scrigno di tesori artistici e storici di eccezionale portata.

 

Durante la visita guidata nel centro antico di Napoli, potremo scoprire, riscoprire e visitare luoghi secolari come la Chiesa del Gesù Nuovo, il Complesso Monastico di Santa Chiara, e il Duomo di Napoli.

.

PER L’OFFERTA SCUOLA E DIDATTICA CLICCA QUI

 

 

 

Scopri tutti i dettagli del nostro Tour scuole a Napoli, richiedi un preventivo con le nostre guide turistiche esperte a visitenapoli@gmail.com

cristo_velato

Guida multilingua

italiano, inglese e francese

Ticket

Richiedi preventivo a info.visitenapoli@gmail.com
info +39 3404230980 - 3357851710 (whatsapp)

Durata

circa 3 ore

Appuntamento

Tutti i giorni Piazza Dante -Napoli
Partenze ore 10.00 ed ore 15.30
Prenotazione OBBLIGATORIA ai numeri +39 3404230980 - 3357851710 (whatsapp)
info.visitenapoli@gmail.com

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Numero partecipanti (richiesto)

Tour scelto

Indica la data del tuo tour

Il tuo messaggio

Contatto Whatsapp

335 785 1710

Note

Naples and Italy garantisce visite guidate e tour in totale sicurezza e con passione.
Le nostre guide turistiche abilitate, in piccolissimi gruppi, con radioguide, sanificate e sterilizzate e con utilizzo monouso degli auricolari, vi condurranno alla scoperta di una Sirena di Tremila anni: Napoli e Dintorni.
Garantiamo, gruppi da 2 a max 10 partecipanti, ma non escluderemo la possibilità di effettuare tour familiari in esclusiva, qualora ci siano bambini, tutti con radioguide.
Infine si ricorda che, le nostre guide sono in grado di evitare file e luoghi affollati, prediligendo percorsi alternativi e personalizzati.
Richiedi preventivo: info.visitenapoli@gmail.com
info +39 3404230980 - 3357851710 (whatsapp)

Contatti

Naples and Italy – Choose Naples

Via Pessina, 90 – 80135 Napoli
Tel. +39   335 7851710 – 340 4230980
mail:  visitenapoli@gmail.com

Mappa

© Copyright 2016 | Naples and Italy