VISITA SCAVI DI POMPEI

Archeologo per Bambini e famiglie

Pompei per bambini

Pompei per bambini– Archeologo per Bambini e famiglie

Pompei la città sepolta più famosa al mondo – la storia di quella catastrofe del 79 D.C. è stata raccontata da un testimone oculare di eccellenza, Plinio il Giovane.

Passeggiare per gli scavi è un esperienza unica. Oggi Pompei ci appare in quasi tutta la sua estensione e ci riporta al giorno in cui il destino fermò il corso della sua storia, la vita sembra essersi interrotta un istante fa. Passeggiare per gli scavi è un esperienza unica. È come compiere un viaggio nel tempo si respira l’atmosfera della vita dell’antichità. Le scritte elettorali sui muri, le botteghe, gli edifici pubblici, tutto sembra ancora vivo, ma un bel giorno d’estate tutto fini!

La tragedia di Pompei non ha distrutto la città, vi ha solo fermato il tempo per restituircela con l’aspetto che essa aveva in quel preciso giorno del 79 d.C.

Pompei per bambini – Quanto dura la visita? Riguardo la durata della visita, una buona ed esaustive visita dura più di 2 ore circa.

Pompei per bambini – Quanto costa il biglietto di ingresso agli scavi? Il costo del biglietto per l’ingresso agli scavi di Pompei è di 16,00 euro.

Pompei per bambini – Come e dove prendere i Biglietti per Pompei? I biglietti posso essere acquistati online su Ticketone, ma anche alle biglietterie degli scavi site a Porta Marina superiore; Porta Marina inferiore ed a Porta Anfiteatro.

Come arrivare Agli scavi? con un treno locale, circunvesuviana, da Sorrento e da Napoli.

Pompei per bambini – Scopri tutti i dettagli della nostra visita guidata agli scavi di Pompei e richiedi un preventivo con le nostre guide turistiche esperte kids

.

.

ITINERARIO A … partenza Porta Anfiteatro

Anfiteatro —  Palestra Grande  —  Casa di Giulia Felice  —  Necropoli di Porta Nucera   —  Orto dei fuggiaschi   —  Casa della nave Europa  —  Terme Stabiane  —  Granai del Foro  —  Tempio di Apollo  —  Basilica  —  Edificio di Eumachia  —  Macellum  —  Foro triangolare  —  Teatro grande  —  Teatro piccolo Odeion

.

ITINERARIO B … partenza Porta Marina

Basilica  — Edificio di Eumachia  —  Macellum —  Granai del ForoTempio di Apollo —  Cave canem  —  Thermopolium  —  Casa del Fauno  —  Terme centrali  —  Terme Stabiane —  Casa dei Cornelii  —  Teatro grande  —  Teatro piccolo Odeion

.

Per le visite guidate kids, richiedi un preventivo senza alcun impegno a visitenapoli@gmail.com

 

Vuoi approfondire gli argomenti?

 

POMPEI   —    COSA VEDERE A NAPOLI   —   MANI E VULCANI magazine

basilica di pompei

Guida multilingua

italiano, inglese e francese

Ticket

Richiedi preventivo a info.visitenapoli@gmail.com
info + 39 081 5499953 - 3357851710 (whatsapp)

Durata

2h circa

Appuntamento

Tutti i giorni appuntamento con le nostre guide
Itinerario A porta Marina superiore
Itinerario B porta Anfiteatro
Orario a seconda dell'orario di acquisto biglietti
Richiedi preventivo: info.visitenapoli@gmail.com
info + 39 081 5499953 - 3357851710 (whatsapp)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Numero partecipanti (richiesto)

Tour scelto

Indica la data del tuo tour

Il tuo messaggio

Servizio Clienti

081.5643978

Note

Naples and Italy garantisce visite guidate e tour in totale sicurezza e con passione.
Le nostre guide turistiche abilitate, in piccolissimi gruppi, con radioguide, sanificate e sterilizzate e con utilizzo monouso degli auricolari, vi condurranno alla scoperta di una Sirena di Tremila anni: Napoli e Dintorni.
Garantiamo, gruppi da 2 a max 10 partecipanti, ma non escluderemo la possibilità di effettuare tour familiari in esclusiva, qualora ci siano bambini, tutti con radioguide.
Infine si ricorda che, le nostre guide sono in grado di evitare file e luoghi affollati, prediligendo percorsi alternativi e personalizzati.
Per tutte le info scrivici: info.visitenapoli@gmail.com

Contatti

Via Port’Alba, 30
80134 Napoli
TEL: 081 5499953 – 340.4230980
mail: visitenapoli@gmail.com

Mappa

© Copyright 2016 | Naples and Italy