Tour in barca nel Goldo

...incantevole

Tour in barca nel Golfo

Il tour in barca nel Golfo di Napoli, racconta l’incantevole scanario lungo la collina di Posillipo …un’esperienza indimenticabile.

 

Da Mergellina a Trentaremi, una piccola crociera sotto la collina di Posillipo che vista dal mare, assieme al Golfo di Napoli, offrono un panorama unico al mondo.

 

Scopriremo fasti di un passato che affiora a pelo d’acqua. Ville Romane, dimore storiche, discese a mare, costoni a strapiombo, rendono lo scenario incantevole. Uno scenario ricco di storie e leggende raccontate da esperti, dolcemente cullati dal mare…

 

Tanto da raccontare, da vedere, tanto da emozionarsi: Palazzo Donn’Anna, Ospizio del mare, Villa Grottamarina, Rocca romana (grotta romana), Villa Rocca Matilde (Villa Lauro), Riva fiorita, Giuseppone a mare, Villa Volpicelli (set di Un Posto al Sole), Villa Rosebery (Villa del Presidente della Repubblica)Villa Emma (Villa Barracco), Cala della zafferana (rocce verdi), Marechiaro, Peschiere romane, Borgo Marechiaro e S. Di Giacomo, Palazzo degli spiriti (villa rosa), Gaiola, resti Scuola di Virgilio, Villa di Vedio Pollione (anfiteatro), Trentaremi, Scorcio grotta di Seano, Cala della Badessa.

 

Tappa obbligata per chi vuole conoscere l’essenza più intima ed i tanti segreti e misteri che la città di Napoli cela. “Il mare di Posillipo è quello che Dio ha fatto per i poeti, per i sognatori, per gli innamorati di quell’ideale che informa e trasforma l’esistenza” (M.Serao)

 

Tour con gozzi, di varie dimensioni a seconda del numero dei partecipanti

MAIL

visitenapoli@gmail.com

Indirizzo

Via Pessina 90, 80135 Napoli - Italia

Telefono

Tel: +39 3357851710

Web Site

https://www.guideturistichenapoli.it/

Contatti

Choose Naples

Via Pessina, 90
80135 Napoli
Tel. +39   335 7851710 – 340 4230980
mail:  visitenapoli@gmail.com

Mappa

© Copyright 2016 | Naples and Italy