wedding & eventi

Villa Imperiale a Posillipo

In un angolo incantato della collina di Posillipo sorge un paradiso mediterraneo sospeso tra mare e cielo. Un’atmosfera magica in una cornice che appare surreale, tanta è la bellezza.

Varietà degli spazi… le diverse aree scoperte e coperte rendono Villa Imperiale una struttura estremamente versatile, ideale per ospitare da aprile ad ottobre, sia cerimonie intime (con un minimo di 100 invitati) sia grandi eventi (fino a 600 ospiti).

 

Le piattaforme a filo d’acqua, la sala interna con pareti a tutto vetro, la terrazza a bordo piscina e l’area prato permettono di creare una regia personalizzata per ogni matrimonio.

 

Un’altare a picco sul mare, per celebrare il rito civile o religioso, una sala riservata ai bambini e un grande parcheggio interno completano e valorizzano i servizi di accoglienza, garantendo esclusività e comodità ad ospiti attenti ed esigenti.

 

Villa Imperiale si presta, grazie alla sua versatilità, ad ospitare qualsiasi tipologia di evento valorizzandolo con raffinatezza e stile…

 

… che sia un aperitivo in piedi, un pranzo a buffet o una cena servita, ogni particolare è sempre studiato e curato.

 

L’ambiente e gli allestimenti ricercati, l’elegante mise en place moderna e tradizionale completano la cornice naturale.

 

I colori del “Parco della Gaiola” (area marina protetta), la suggestione dei resti della “Villa degli Spiriti” (residenza dell’imperatore Augusto) ed il fascino delle perle del Golfo di Napoli che si toccano con un dito, sono gli elementi di un quadro senza eguali disegnato dalla natura.

 

Eventi, unici…

Villa Imperiale prevede l’utilizzo in esclusiva dell’intera struttura.

Competenza e disponibilità della proprietà, varietà e bellezza degli spazi, dedizione e professionalità del personale e servizi di elevata qualità permettono di creare un evento ricercato, sempre originale, che soddisfi qualsiasi gusto od esigenza.

 

Esperienza, idee, consigli, trasformano ogni sogno in realtà. “Coinvolgere”, nella filosofia di Villa Imperiale, vuol dire appassionare, conquistare e rendere protagonisti.

Ci sono attimi che valgono più di mille parole.

 

Vivere Villa Imperiale, anche solo un istante per conoscerla, significa percepirne la storia, la vita e l’anima … farsi conquistare dalle mille sensazioni uniche che trasmette.

 

Un piccolo rifugio fatto di amore, passione, bellezza … pronto per entusiasmare.

 

MAIL

villa.imperiale@libero.it

Indirizzo

Via Marechiaro, 90 - 80123 - Napoli

Telefono

Tel. +39 081 5754344

Web Site

https://villaimperiale.eu/

Contatti

Choose Naples

Via Pessina, 90
80135 Napoli
Tel. +39   335 7851710 – 340 4230980
mail:  visitenapoli@gmail.com

Mappa

© Copyright 2016 | Naples and Italy