O' Cerriglio

trattoria - pizzeria

O' Cerriglio specialità di mare

Per interpretare al meglio la pizza margherita, il grande classico della tradizione napoletana, i nostri pizzaioli selezionano personalmente gli ingredienti e le materie prime. Per pomodori, lievito olio, farine e mozzarella ci affidiamo ai più seri fornitori del nostro amato territorio. Solo in questo modo abbiamo la certezza di servirti una pizza napoletana verace, al tempo stesso gustosa e genuina.Fare bene una semplice pizza margherita non è facile. Con l’impegno e la passione dei nostri pizzaioli, noi di O’ Cerriglio ce l’abbiamo fatta!

 

Il pesce fresco a Napoli è un vero e proprio must. Al ristorante O’ Cerriglio selezioniamo e cuciniamo per te le migliori specialità del nostro mare. Ci trovi in piazza Dante 15/16, uno dei più tradizionali luoghi di ritrovo cittadini, apprezzato tanto dai napoletani quanto dai turisti.

 

Siamo un ristorante nel cuore del centro storico partenopeo specializzato nella cucina di pesce. Il luogo giusto in cui riscoprire gli aromi e i sapori della tradizione marinara campana.

 

Prenota un tavolo a pranzo o a cena e vieni a scoprire una grandissima varietà di primi e secondi piatti cucinati con cura, passione e bravura.

 

Investiamo quotidianamente tempo, passione ed esperienza per offrirti il miglior rapporto qualità/prezzo e servire le migliori pizze e tantissime squisite specialità marinare. Vieni a scoprire l’eccellente qualità degli ingredienti, l’incredibile freschezza delle materie prime e l’enorme calore della nostra accoglienza.

MAIL

valerio_italia@hotmail.com

Indirizzo

Piazza Dante 15/16 80135 Napoli

Telefono

Tel. +39 081 0838886

Web Site

www.ocerriglio-napoli.it

Contatti

Choose Naples

Via Pessina, 90
80135 Napoli
Tel. +39   335 7851710 – 340 4230980
mail:  visitenapoli@gmail.com

Mappa

© Copyright 2016 | Naples and Italy